De Laurentiis: "Ringrazio Ceci per questo premio, ha un valore importante per noi". Ceci: "Vi racconto un aneddoto sul calco di Diego e questo scudetto" | VIDEO CN24

02.06.2023
13:48
Redazione

Diretta live della consegna del piede di Maradona ai giocatori del Napoli e a Luciano Spalletti

Oggi alle ore 13.30 avrà luogo la cerimonia di consegna da parte di Aurelio De Laurentiis e Stefano Ceci - ore 13.30 della scultura “piede di Maradona” a tutta la squadra e al mister Luciano Spalletti. Tutto l’evento sarà trasmesso live su CalcioNapoli24. In diretta dalle ore 12 con Vincenzo Credendino e Ciro Novellino per CalcioNapoli24 LIVE.

Diretta consegna piede di Maradona a Luciano Spalletti

13.49 - Termina l'evento

13.48 - Tutta la squadra, con Spalletti, Ceci e De Laurentiis sta facendo la foto di rito con il piede di Diego

13.47 - De Laurentiis: "Ringrazio Ceci, devo dire che è un uomo generoso che nel mito e nel culto di chi è stato unico edirripetibile nella storia del calcio che  lui ha avuto modo di frequentarlo per 20 anni, questo premio ha un grande valore simbolico per noi. Potranno annoverare nei ricordi questo piede di Diego"

13.46 - Ceci premia De Laurentiis: "L'altro giorno gli ho dato il piedino di Diego al presidente che poi l'ha regalato al Papa. Oggi gli dono invece la mano di Dios con una dedica" 

13.45 - E' il momento di Luciano Spalletti che ritira il premio

13.44 - Ad essere premiati sono adesso i componenti dello staddi di mister Spalletti

13.35 - Ceci sta consegnando il calco del piede di sinistro di Diego a portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti

Ceci: "Come anticipato il dott. Lombardo, questo premio è la scansione 3D di piede del maradona. Qualche calciatore del napoli mi aveva chiesto come fare per avere il calco di Diego. Gli risposi che se avessero vinto lo scudetto gli avrei fatto questo dono a tutta la squadra. Questo dono è un omaggio per quanto hanno fatto questi ragazzi, a mister Spalletti e De Laurentiis". 

13.30 - Entra tutta la squadra, ogni calciatore ritirerà il suo premio. Presenti anche Spalletti ed il suo staff

13:00 - E' tutto pronto per la conferenza stampa. In sala stampa è presente già il presidente Aurelio De Laurentiis

Stefano Ceci ne ha parlato brevemente a Il Mattino della consegna di questa scultura del piede di Maradona a mister Luciano Spalletti: 

«Si tratta di una serie personalizzata esclusivamente per i campioni d'Italia, con nome e numero personalizzato per ciascun calciatore. Un omaggio che avevo promesso fin dallo scorso agosto al presidente De Laurentiis e al capitano Di Lorenzo»

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli