09.12.2018
11:10
Redazione
Dove vedere le partite Serie A in Streaming e Tv

Dove vedere in streaming - tv Milan-Torino, Sassuolo-Fiorentina e la Serie A

Dove vedere le partite in Streaming e tv di Serie A? Andiamo a vedere il prossimo turno di Serie A. Il calendario di Serie A  metterà di fronte sfide importanti per il campionato.

DOVE VEDERE NAPOLI-FROSINONE

Napoli-Frosinone sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA

Cagliari-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE LAZIO-SAMPDORIA

Lazio-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

DOVE VEDERE SASSUOLO-FIORENTINA

Sassuolo-Fiorentina sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

DOVE VEDERE EMPOLI-BOLOGNA

Empoli-Bologna sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

DOVE VEDERE PARMA-CHIEVO

Parma-Chievo sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE UDINESE-ATALANTA

Udinese-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky, 

disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE GENOA-SPAL

Genoa-Spal sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

DOVE VEDERE MILAN-TORINO

Milan-Torino sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

Esistono altri canali per vedere le partite di calcio in streaming, ma sono illegali: il più famoso ed utilizzato tra questi è senza dubbio Rojadirecta.

DOVE VEDERE LE PARTITE IN STREAMING

Prossimo turno Serie A

Divisione dei dove vedere le partite di Serie A tra Sky e Dazn della quindicesima giornata, 9 dicembre 2018

  • Juventus-Inter, venerdì su Sky alle 20.30
  • Napoli-Frosinone, sabato su Sky alle 15
  • Cagliari-Roma, sabato su Sky alle ore 18
  • Lazio-Samp, sabato su Dazn alle 20.30
  • Sassuolo-Fiorentina, domenica su Dazn alle 12.30
  • Parma-Chievo, domenica su Sky alle 15
  • Empoli-Bologna, domenica su Dazn alle 15
  • Udinese-Atalanta, domenica su Sky alle 15
  • Genoa-Spal, domenca su Sky alle 18
  • Milan-Torino, domenica su Sky alle 20.30

DOVE VEDERE LE PARTITE IN STREAMING

ROJADIRECTA

Le Ultime Notizie