
Dove vedere Napoli-Cagliari in diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Il canale
Ultime news Serie A - Ormai ci siamo, venerdì l'ultima giornata di campionato apre con Napoli-Cagliari e Como-Inter alle ore 20:45 in contemporanea. Ma dove sarà possibile vedere le due partite della sfida scudetto?
Dove vedere Napoli Cagliari in diretta tv e streaming
Ecco tutte le informazioni sulla possibile partita scudetto con Napoli-Cagliari in contemporanea a Como-Inter: dove vedere in tv e streaming e data e orario delle due gare delle squadre di Conte e Inzaghi:
- • Partita: Napoli-Cagliari
- • Data: venerdì 23 maggio
- • Orario: ore 20:45
- • Canale TV: DAZN, DAZN 1
- • Streaming: DAZN
Insomma, Napoli-Cagliari è stata annunciata ufficialmente per venerdì 23 maggio, alle ore 20:45. Con la contemporaneità di Como-Inter di scena al Sinigaglia.
Dove vedere Napoli Cagliari in tv
Napoli-Cagliari si può vedere in diretta tv su DAZN: per assistere alla partita Scudetto di venerdì basta usare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, su console Playstation o XBox, o in alternativa utilizzando i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
La partita tra Napoli e Cagliari è comunque disponibile su Sky, ma solamente per gli abbonati che hanno sottoscritto il servizio Zona DAZN': in quest'ultimo caso il match del Maradona è in tv sul satellite al canale numero 214, Dazn 1.
Napoli Cagliari: dove vederla in streaming live
La partita tra Napoli e Cagliari che può portare allo Scudetto del team partenopeo è disponibile in diretta streaming sull'app e sul sito ufficiale di DAZN. Attraverso ogni dispositivo mobile e non che supporta il sito o l'applicazione di DAZN (cellulare, tablet, computer, notebook, computer, telefono) è possibil vedere Napoli-Cagliari in diretta dalle 20:45 di venerdì 23 maggio.