Ecco perché Cassano attacca De Laurentiis: spunta il motivo, c'è un precedente

31.05.2023
13:20
Redazione

L'attacco di Cassano ad ADL

Ultimissime Calcio NapoliNelle ultime settimane sono arrivati duri attacchi da Cassano nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis. E in molti si sono domandati il motivo di tale insistenza da parte dell'ex calciatore.

E qualcuno fa riferimento al 26 giugno 2007, quando De Laurentiis commentò così un potenziale acquisto di Antonio Cassano, all’epoca 25 enne e in uscita dal Real Madrid:

"Nonostante sia giovane, Cassano è già un giocatore con un passato dietro importante, che non collima però con le caratteristiche in cui crediamo. Non è un elemento che può venire su con il gruppo Napoli, con la sua personalità potrebbe creare problemi a un gruppo che deve crescere insieme".

Parole che sanno di un rifiuto, da parte di De Laurentiis: "Non mi spaventa nessuno con la testa calda! Nel mondo del cinema siamo a abituati a lavorare con teste calde, ci si confronta con attori e registi. Io poi non mi nego mai al confronto, perché è costruttivo e fortifica il rapporto. Ma poi è chiaro però che se ci sono impennate che possono coincidere con maleducazione e violenza allora si entra in un’altra sfera".

Notizie Calcio Napoli