
Tensioni per Eintracht-Napoli, aggrediti e feriti alcuni supporters azzurri! Arrestati e rilasciati 9 tifosi tedeschi: i dettagli
Champions League, tensioni in vista di Eintracht-Napoli con alcuni supporters azzuri che sono stati aggrediti e feriti da un gruppo di ultras tedeschi
Ultime notizie - Tensioni a Francoforte in vista di Eintracht-Napoli, dove non corre buon sangue tra le tifoserie: i padroni di casa sono gemellati con l'Atalanta ed hanno accolto i supporters partenopei con striscioni e cartelloni vergognosi.
Eintracht-Napoli, aggrediti tifosi azzurri
Come riportato dalla Bild, la polizia ha arrestato lunedì nove teppisti in città che avevano con sé guanti di sabbia di quarzo, passamontagna e mascherine. Tuttavia questi soggetti sono stati detenuti solo per un breve periodo.
Davanti a un bar in Schweizer Strasse, un gruppetto di sostenitori tedeschi ha aggredito i tifosi del Napoli e li ha schiaffeggiati in faccia. Le vittime sono rimaste leggermente ferite. Secondo la polizia, gli autori appartengono ai gruppi ultras più caldi dell'Eintracht.
La notte di tensione è iniziata con un gruppo di violenti tifosi locali che ha aggredito tre italiani. Circa due ore dopo, altri 20 tifosi dell'Eintracht hanno attaccato nuovamente tre tifosi del Napoli nello stesso punto.
