Eintracht Napoli
Eintracht Napoli

Eintracht-Napoli, ultimissime formazioni Sky: Lozano dal 1', c'è un ultimo ballottaggio

21.02.2023
15:00
Redazione

Probabili formazioni Eintracht-Napoli, le ultimissime in vista della gara di Champions League in programma questa sera alle 21 per l'andata degli ottavi di finale

Notizie Napoli calcio - Questa sera torna la Champions League, con il Napoli impegnato in casa dell'Eintracht Francoforte nell'andata degli ottavi di finale. 

Eintracht-Napoli, probabili formazioni

Calcio d'inizio alle ore 21 alla Deutsche Bank Park, con mister Spalletti che ha le idee chiare per quanto riguarda la formazione che affronterà la squadra di Glasner. Rispetto al Sassuolo è pronto a tornare Zielinski dal 1' così come Lozano, con i due che prenderanno il posto di Elmas e Politano. Resta un solo dubbio per il tecnico di Certaldo, con Mathias Olivera pronto ad insidiare Mario Rui sull'out di sinistra. 

L'Eintracht Francoforte ripartirà invece da Kolo Muani, supportato in attacco da Gotze e Lindstrom. Out dal 1' Rode alle prese con un virus, per Glasner i ballottaggi sono soltanto due: Hasebe o Jakic al centro della difesa ("Vediamo domani", ha dichiarato il tecnico) e Buta favorito su Knauff sulla fascia destra. In mediana confermati Kamada e Sow. 

  • Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe/Jakic, Ndicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani.
  • SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Eintracht Napoli
Notizie Calcio Napoli