Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Elenco diffidati Napoli, con un giallo contro il Sassuolo salterebbe l'Atalanta: un giocatore a rischio

30.11.2021
16:40
Redazione

Elenco diffidati Napoli. Ci sono due calciatori attualmente in diffida: uno è infortunato, l'altro è titolare contro il Sassuolo e rischia di non giocare in Napoli Atalanta in caso di ammonizione

Ultime notizie. Chi è a rischio squalifica per Napoli-Atalanta che si giocherà il prossimo 4 dicembre? Luciano Spalletti e Gian Piero Gasperini sono concentrati sui loro rispettivi impegni li vedranno impegnati contro Sassuolo e Venezia, ma è inevitabile che il pensiero vada anche al big match che ci sarà nel week-end.

Napoli Atalanta, i calciatori diffidati

Negli azzurri, i calciatori che rischiano di saltare la gara allo stadio Maradona in caso di giallo in questa giornata di campionato, sono Frank Zambo Anguissa e Mario Rui. Due autentici pilastri dell'undici iniziale di Luciano Spalletti che, tra le altre cose, non ha mai rinunciato da inizio stagione al terzino ex Empoli. 

Tuttavia Anguissa è infortunato e non sarà presente a Reggio Emilia per Sassuolo Napoli. Mario Rui, invece, è diffidato e rischia di saltare la partita contro l'Atalanta in caso di ammonizione al Mapei Stadium.

Nell'Atalanta invece i giocatori diffidati sono Demiral, Freuler e Malinovskyi. Tutti e tre salterebbero Napoli Atalanta se ammoniti contro il Venezia.

Mario Rui
Notizie Calcio Napoli