Emery, summit finito: De Laurentiis pronto ad offrire un triennale da oltre 10 mln, vuole affidargli l'intero progetto-Napoli!

01.06.2015
22:34
Redazione

L'incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l'allenatore del Siviglia Unai Emery si è concluso poco fa a Madrid, ed i colleghi di Siviglia di Eldesmarque fanno il punto della situazione sull'intera faccenda: Emery ha ascoltato la proposta di De Laurentiis ma non ha dato una risposta definitiva al presidente del Napoli, volendo invece mettersi in contatto con lo stesso Siviglia per illustrare tutti gli argomenti discussi con De Laurentiis ed aspettarsi una reazione.

Emery ha descritto nei minimi dettagli tutto l'incontro avuto con De Laurentiis, ora vuole una risposta dai dirigenti spagnoli ed è previsto nei prossimi giorni un incontro tra le due parti: Emery si aspetta una mossa da parte della società ma il Siviglia è decisamente più tranquillo perchè crede che la propria proposta, con una Europa League da giocare, sia più vantaggiosa.

L'offerta del Napoli è di tre anni a 3,5 milioni di euro netti all'anno, e lo stesso De Laurentiis avrebbe promesso ad Unai Emery grosse somme di denaro da disporre a piacimento sul mercato per fare una squadra realmente competitiva. Nelle mani di Emery ci sarebbe l'intero progetto-Napoli. 

Notizie Calcio Napoli