ESCLUSIVA - Super accoglienza per la Lazio a Napoli, Lulic riceve un meraviglioso regalo

20.01.2019
14:15
Marco Lombardi

La Lazio è arrivata a Napoli ieri sera intorno alle ore 19:00 con un treno frecciarossa da Roma, con i biancocelesti che stanno alloggiando all'hotel Paradiso a

La Lazio è arrivata a Napoli ieri sera intorno alle ore 19:00 con un treno frecciarossa da Roma, con i biancocelesti che stanno alloggiando all'hotel Paradiso a Posillipo. La squadra di Inzaghi ha ricevuto una grande accoglienza da parte di tantissimi tifosi laziali giunti all'esterno dell'hotel e tanti gruppi di tifosi legati ai club Lazio della Campania. In tantissimi per salutare l'idolo di casa Ciro Immobile ma anche per il capitano Senad Lulic. Poco dopo della cena in albergo, Lulic ha ricevuto la visita di Luca Ascione, artista napoletano che da svariati anni rende omaggio ai giocatori di Serie A con dei ritratti e quadri. L'artista ha donato un ritratto al capitano biancoceleste che, emozionato, ha ricambiato donando una sua maglia autografata. (clicca su foto in allegate per vedere). 

Il giocatore ha anche scambiato qualche battuta con l'artista, mostrando un'enorme felicità per questo regalo. Tutti i giocatori presenti si sono mostrati molto concentrati per la sfida del San Paolo.

di Marco Lombardi

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli