Esonero Gattuso Napoli
Esonero Gattuso Napoli

Esonero Gattuso, sui social i tifosi vogliono il cambio immediato: "Gattuso out"

24.01.2021
17:22
Redazione

Esonero Gattuso Napoli, le ultime notizie riguardo l'addio del tecnico della SSC Napoli. Allegri o Sarri al Napoli per sostituire l'allenatore, in giornata le voci su Benitez

Esonero Gattuso Napoli, arrivano aggiornamenti dopo la sconfitta del Napoli calcio in Serie Acontro l'Hellas Verona. Sesta sconfitta in diciotto partite per il Napoli di Gattuso (1/3) che ora inizia a preoccupare. Esonero Gattuso, le ultime notizie riguardo il possibile cambio in panchina di De Laurentiis riguardo Gennaro Gattuso. Ora i tifosi sono contro Gattuso dopo un'altra sconfitta. C'è già chi parla di sostituto con Sarri o Allegri al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Gattuso Napoli, possibile ritorno di Benitez

Esonero Gattuso, sui social i tifosi contro l'allenatore: "Gattuso out"

Calciomercato Napoli - Gattuso via da Napoli. La doppia sconfitta in pochi giorni (Juventus e Verona) tra Supercoppa e Serie A, porta malumore nell'ambiente Napoli. Sui social i tifosi sono contro il tecnico azzurro e parte l'hastag 'Gattuso out'. C'è chi chiede alla società il ritorno di Sarri e chi vorrebbe rivedere Allegri a Napoli, questa volta nelle vesti d'allenatore.

Esonero Gattuso Napoli

Esonero Gattuso Napoli, le ultime notizie

Esonero Gattuso. Al momento non ci sono notizie riguardo il possibile esonero di Gattuso dal Napoli. La società conferma la fiducia al tecnico e lo farà anche nelle prossime settimane quando annuncerà il rinnovo di contratto dell'attuale allenatore.

Esonero Gattuso
Notizie Calcio Napoli