Esonero in Serie A, due le ipotesi per la panchina
Un club di Serie A è pronto a cambiare allenatore. C'è una società che sta valutando proprio in queste ore l'esonero dell'attuale tecnico che ha deluso ancora una volta e per dare una scossa alla squadra l'Hellas Verona pensa di cambiare Zanetti con un esonero
Un club di Serie A è pronto a cambiare allenatore. C'è una società che sta valutando proprio in queste ore l'esonero dell'attuale tecnico che ha deluso ancora una volta e per dare una scossa alla squadra l'Hellas Verona pensa di cambiare Zanetti con un esonero. Due le ipotesi secondo Tmw:
Oltre all'ipotesi Salvatore Bocchetti, l'Hellas starebbe valutando anche la possibilità di promuovere Paolo Sammarco fino a gennaio. Il tecnico, ed ex centrocampista, guida la formazione Primavera da ormai tre stagioni. I giovani gialloblù stanno effettuando un buon campionato. Al momento occupano l'ottava piazza in classifica a pari merito con il Genoa a quota 21 punti e sono reduci da quattro vittorie consecutive.
L'allenatore degli scaligeri è però sprovvisto del patentino Uefa Pro ma potrebbe essere trovata una soluzione. La possibilità infatti sarebbe quella di allenare con una deroga fino a che si concretizza il passaggio di proprietà alla guida del club, così da poter operare nel migliore dei modi durante la sessione di mercato invernale. E rinforzare la squadra per uscire da questo brutto momento.