Mancini
Mancini

Esonero Mancini, ipotesi concreta: all'Arabia non piace più

17.10.2024
11:10
Redazione

Ore decisive per Roberto Mancini che può essere esonerato dal ruolo di commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Dopo aver firmato un contratto ricchissimo da 25 milioni di euro netti a stagione fino al 2027 che ora può arrivare la separazione tra le parti

Calciomercato - Ore decisive per Roberto Mancini che può essere esonerato dal ruolo di commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Dopo aver firmato un contratto ricchissimo da 25 milioni di euro netti a stagione fino al 2027 che ora può arrivare la separazione tra le parti. Adesso si aspetta una decisione definitiva in merito a quello che sarà il futuro dell'allenatore italiano.

Arabia Saudita, esonero Mancini: ore decisive

L'Arabia può esonerare Roberto Mancini, adesso l'allenatore italiano non piace più agli sceicchi arabi che hanno intenzione di cambiare allenatore in vista dei prossimi impegni. L'obiettivo è quello di cambiare guida dopo un incontro interno della Federazione delle prossime ore e l'ipotesi è concreta come conferma anche La Stampa.

In caso di esonero Mancini può lasciare l'Arabia Saudita e tornare in Italia, magari per avere una nuova occasione da allenatore in Europa anche con un club. L'ultima nel 2017-18 con lo Zenit dopo aver lasciato l'Inter, poi solo Nazionali tra 5 anni con l'Italia e l'Arabia.

Mancini
Notizie Calcio Napoli