Fatih Terim lascia la guida tecnica della Turchia. Motivo? Una rissa in un locale [VIDEO]

27.07.2017
14:20
Redazione

Come riporta il portale premiumsporthd.it, Fatih Terim lascia la guida tecnica della nazionale turca. L'annuncio è stato dato dalla Federcalcio locale, con la precisazione che "entrambe le parti, la Federazione e Terim, hanno deciso che sia meglio per tutti separarsi", e che la decisione è stata presa per motivi extracalcistici.
Nei giorni scorsi, infatti, l’Imperatore è stato travolto da una bufera mediatica a causa di una rissa scoppiata in un ristorante nel centro turistico di Alacati, a quanto pare per una vecchia rivalità con il genero del tecnico, anch’egli proprietario di una struttura nelle vicinanze. Il filmato della rissa ha avuto ampio risalto sui media turchi e l’uomo ha presentato una denuncia contro Terim.

Che Fatih Terim non fosse una personalità facile con cui avere a che fare ce ne eravamo accorti anche durante la sua esperienza in Italia sulle panchine di Fiorentina e Milan, ma questa volta la sua intemperanza gli è costata la conclusione del suo terzo mandato da ct (iniziato nel 2013 dopo i periodi 1993-1996 e 2005-2009). Nei prossimi giorni la Federazione annuncerà il nome del suo successore.

Notizie Calcio Napoli