
Figlio Mertens, perché si chiama Ciro Romeo? Svelato il motivo
Come mai il figlio di Dries Mertens si chiama Ciro Romeo? Scoperto il motivo del secondo nome
Ciro Mertens è nato! Il primo figlio della coppia composta da Dries Mertens e Kat Kerkhofs è nato oggi a Napoli intorno alle ore 18:30. Il neonato si chiamerà Ciro, nome che era già diventato il soprannome di suo padre, beniamino dei tifosi del Napoli e più grande marcatore nella storia del club. A quanto pare, però, il figlio di Mertens avrà anche un secondo nome e si chiamerà dunque Ciro Romeo Mertens. Perché? Scoperto il motivo.

Perché si chiama Ciro Romeo
Perché il figlio di Mertens si chiama Romeo? I genitori non hanno ancora svelato la motivazione e forse lo faranno nei prossimi giorni. Ovviamente, tutti sanno perché il bambino si chiama Ciro: un nome scelto in onore alla città di Napoli e dei tifosi napoletani che hanno accolto Dries e Kat con un grande affetto.
Qual è il motivo del nome Romeo, invece? Se ci pensate, Kat e Mertens hanno una cagnolina alla quale sono molto affezionati e si chiama Juliet. Adesso con il piccolo Ciro Romeo si comporrà la coppia formata da Romeo e Giulietta, il racconto d'amore più famoso nella storia. Probabilmente è questo il motivo che si cela dietro la decisione di dare al piccolo Ciro Mertens il secondo nome Romeo.
