Fiorentina-Napoli: trasferta vietata ai residenti in Campania, accesso consentito solo ai possessori di Fidelity Card

15.02.2016
20:20
Redazione

E’ già caccia al biglietto per Fiorentina-Napoli: all’Artemio Franchi ci sarà il pubblico delle grandi occasioni pronto a spingere la squadra viola. Non mancherà il supporto da parte dei sostenitori napoletani, anche se con alcune restrizioni. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Fiorentina: “Tutti i residenti della Regione Campania possono acquistare un titolo in qualsiasi settore dello Stadio solo se possessori di Tessera del Tifoso”.

Per il settore ospiti, invece, le restrizioni sono ancora più severe: “La vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania, sono esclusi da questa prescrizione i possessori di Fidelity Card“.

Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna Vip 235 euro Tribuna d’onore 160 Poltronissima 140 Tribuna laterale 70 Tribuna esterna 60 Parterre di Tribuna centrale 80 Parterre di Tribuna laterale 65 Maratona centrale 75 Maratona 55 Parterre di Maratona coperto 80 Parterre di Maratona scoperto 60 Curva Ferrovia 30 Curva Fiesole 30 Settore ospiti 30.

Notizie Calcio Napoli