Footmercato - Chiesa in prestito al Napoli, via libera Liverpool! Placet di Conte, i dettagli
Napoli su Federico Chiesa! Nei prossimi giorni l'offerta al Liverpool per provare a prendere subito l'esterno italiano che piace tanto a Conte ed è fuori dal progetto dei Reds
Calciomercato Napoli - Napoli su Federico Chiesa! Nei prossimi giorni l'offerta al Liverpool per provare a prendere subito l'esterno italiano che piace tanto a Conte ed è fuori dal progetto dei Reds.
Calciomercato Napoli: offerta per Chiesa
Secondo Footmercato il Napoli farà una prima offerta al Liverpool per assicurarsi l'attaccante Federico Chiesa. La scorsa settimana l'agente del giocatore, Fali Ramadani, ha avuto un incontro privato con l'allenatore del Liverpool. Le parti hanno concordato di far partire in prestito Federico Chiesa con l'obiettivo di proseguire insieme l'avventura al suo ritorno in Inghilterra la prossima estate.
Dopo questo colloquio con la dirigenza inglese, l'agente di Federico Chiesa con Napoli avrebbe stabilito i primi contatti con Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis. Il tecnico avrebbe dato il suo consenso per l'arrivo di Chiesa e continuerebbe a spingere per far avanzare le trattative. Non sono ancora filtrati tutti i dettagli della prima offerta in arrivo, ma secondo Footmercato il Napoli presenterà, nei prossimi giorni, una prima offerta di prestito per 6 mesi al Liverpool. Ci sarebbero trattative per la copertura salariale dell'ingaggio, più una discussione su di una opzione di acquisto a titolo definitivo richiesta dal Napoli.