
"Forza Napoli", Sting celebra lo scudetto azzurro: visita al carcere di Secondigliano, mini-concerto e pranzo con i reclusi
Il musicista Sting ha fatto visita al penitenziario di Secondigliano di Napoli e non ha fatto mancare le sue congratulazioni per lo scudetto degli azzurri
Ultime notizie - Il celebre cantante Sting ha fatto tappa a Napoli per un bellissimo motivo. Il musicista ha fatto visita al penitenziario di Secondigliano, dove si è poi intrattenuto con i detenuti esibendosi con diverse canzoni con la sua immancabile chitarra prima del via delle riprese per il suo concerto.
Sting a Napoli
Appllausi e momenti di felicità per tutti i presenti, con Sting che si è poi inttrattenuto anche a pranzare con loro. Prima dei saluti non è mancato poi un "Forza Napoli" per celebrare con loro l'imminente scudetto che conquisterà la squadra azzurra.
L’artista, 17 Grammy e oltre 100 milioni di dischi venduti, è giunto ieri a Napoli in gran segreto e si è diretto verso l’hotel Vesuvio, sul lungomare Caracciolo. Probabilmente nelle prossime ore si esibirà presso la struttura penitenziaria di Secondigliano con uno strumento d’eccezione: una chitarra realizzata dai detenuti stessi con il legno recuperato dai barconi naufragati a Lampedusa.
Un progetto che sposa una causa sociale e che rientra nell’ambito del progetto Metamorfosi, promosso dalla Fondazione Casa dello Spirito e delle Arti, in collaborazione con il dipartimento dell’amministrazione penitenziaria e l’Agenzia delle Accise, dogane e monopoli.
