FOTO ESCLUSIVE - Hamsik, la famiglia sempre più napoletana: niente Tribuna, sostegno in un settore popolare tra i tifosi!
Un capitano dal grande cuore, Marek Hamsik è sempre più leader, sempre più simbolo di questo Napoli che vince e sogna in grande. Dopo aver superato un certo Diego Armando Maradona con i 100 gol, non perde tempo e firma subito la sua rete numero 101, ma non lo fa in una gara a caso o su un passivo già largo, quanto nel ritorno della Champions League al San Paolo e in uno stadio che torna affollato per l'occasione contro un club blasonato come i rossi del Portogallo.
IL SEGNO - Sarà un segno del destino, il gol di Hamsik ricorda quello di Edinson Cavani, a porta invertita, contro il Manchester City, quando si aprirono le danze al successo contro gli inglesi di Mancini. Taglio sul primo e gol che sblocca il risultato in quel match che è di mazzarriana memoria. Corsi e ricorsi storici...
LA SORPRESA - Marek Hamsik, un nome e una garanzia di amore soprattutto verso la città partenopea che l'ha adottato. Ti aspetti la sua famiglia al seguito, in occasione di un match così importante, ma nel settore dedicato non certo mischiata ai tifosi. Marek Hamsik è ormai napoletano a tutti gli effetti e la sua famiglia ragiona e si comporta allo stadio come farebbe una famiglia partenopea con tanto di sciarpa al collo. Avrebbero potuto scegliere un settore 'esclusivo' e più riservato ma hanno optato per la tribuna Nisida. A colpire è soprattutto la presenza di Martina che è in dolce attesa. Con lei c'era il padre Richard e i due figli Christian e Lucas.
Clicca sulle foto per ingrandirle
RIPRODUZIONE RISERVATA