FOTOGALLERY - Seconda edizione torneo giovanile "Primavera di Stabie", Memorial Vincenzo Vuolo: grande successo per l'evento organizzato dalla ASD Club Napoli

01.07.2015
21:24
Redazione

di Bruno Galvan. Twitter: @BrunoGalvan85

Si è conclusa con grande successo la seconda edizione del torneo di calcio giovanile “Primavera di Stabiae” Memorial Vincenzo Vuolo, manifestazione organizzata dalla A.S.D Club Napoli di Castellammare di Stabia con il Patrocinio dei Comuni di Castellammare di Stabia e Gragnano. “Con tanti sacrifici siamo riusciti a fare questa seconda edizione. Abbiamo scelto il nome Primavera di Stabiae prendendo spunto da un quadro ritrovato qui negli scavi stabiesi. Il ricordo – sottolinea Ciro Amore, presidente della A.S.D Club Napoli – di Vincenzo Vuolo rimarrà sempre nei nostri cuori anche ora che la manifestazione sportiva è terminata. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff tecnico, gli sponsor per averci aiutato in questa bella iniziativa e mia figlia Rita che è stata l’organizzatrice nonché responsabile di questo fantastico evento. E’ stata una festa dello sport giovanile”.

SQUADRE PARTECIPANTI - Hanno partecipato al torneo le seguenti squadre suddivise nella fascia A e B dai 2003 fino ai 2007: Club Napoli, Angri 1983, Arci Scampia, Atletico Pompei, Campanile, Ciità di Casalnuovo, Eden, Incontro, Ischia Isola Verde, Luigi Vitale, Madala, Mara Otto, Mariano Keller, Monteruscello, Fedele Management Accademy, Oliviero, Polisportiva Boscotrecase, Polisportiva Agerola, Polisportiva Feldi, Primavera, Sant’Aniello, Sorrento Calcio, Terzo Tempo, Varano Club, Vincenzo Riccio, MEP Calcio. Tutte le partite sono state precedute dall’inno di Mameli ed anche da un minuto di silenzio in memoria del compianto Vincenzo.

VINCITORI – Nella categoria Pulcini 2004 vincono l’Agerola e l’Oliviero. Nei Pulcini 2005 si aggiudicano il trofeo la A.S.D Club Napoli e la Madala. Nei Pulcini 2006 trionfano Primavera e Sant’Aniello.Nella categoria Primi Calci 2007 vince la A.S.D Club Napoli mentre in quella Esordienti 2003 alzano la Coppa il Monteruscello la Fedele Management Accademy. I vincitori morali però sono tutte le squadre che hanno partecipato a questo torneo dove si sono visti i sani principi dello sport e la bellezza del calcio.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli