Furia Kim in Corea: spunta il vero motivo

28.03.2023
21:50
Redazione

Kim Min-Jae lascia Seul dopo una sconfitta contro l'Uruguay in amichevole con la sua Corea e con l'animo poco sereno. Il difensore azzurro si è lasciato andare in mixed zone durante le interviste post partita, affermando di essere stanco mentalmente e di volersi concentrare sul Napoli e sul periodo importantissimo che sta per affrontare con la squadra azzurra. 

Alla base del suo malcontento in merito alla nazionale coreana, ci sarebbe quanto accaduto nelle ultime ore trascorse in ritiro con la nazionale asiatica. Il difensore non avrebbe infatti gradito la scelta del CT Klinsmann di schierarlo titolare, per 180 minuti in campo, in occasione delle due partite amichevoli disputate oggi e venerdì scorso contro Uruguay e Colombia.

Due gare amichevoli con pochissimo valore, soprattutto se rapportate invece all'enorme valore che avranno le prossime partite che Kim giocherà con il Napoli. Ecco il motivo quindi del duro sfogo subito dopo la sconfitta rimediata oggi contro l'Uruguay. Oltre alle insistenti e ricorrenti domande sul futuro che ha ricevuto nelle interviste di questi giorni.

Notizie Calcio Napoli