
Furto in casa Zielinski: auto già ritrovata, rubati soldi, oggetti preziosi e maglie da collezione
Furto in casa di Piotr Zielinski nella sua villa a Napoli, in via Ripuaria a Varcaturo: la refurtiva, anche se l'auto è stata già ritrovata
Ultime notizie Napoli - Furto in casa di Piotr Zielinski, indagano i carabinieri: rubati contanti e anche magliette da collezione. Già preso di mira in passato, i carabinieri poche ore fa sono intervenuti in via Ripuaria, a Varcaturo, località di Giugliano in provincia di Napoli, per un furto nella sua abitazione.
Arrivano i dettagli dopo il furto in casa Zielinski dal Corriere del Mezzogiorno:
"Ora i militari stanno quantificando il danno. Per fortuna il giocatore non era in casa al momento del fatto. Era stata portata via e poi ritrovata anche l'auto che il polacco aveva parcheggiato dinanzi l'abitazione. Secondo un primo inventario, hanno rubato soldi in contanti, oggetti preziosi e anche magliette da collezione.
Dicevamo, non è la prima volta. Neanche per il centrocampista. Nel 2019 la compagna Laura, tornando da una passeggiata con il cane, aveva trovato il finestrino destro della sua Smart sfondato e l’interno visibilmente danneggiato".