Gattuso Valencia conferenza
Gattuso Valencia conferenza

Gattuso perde le staffe in conferenza: "Basta con questa domanda!" | VIDEO

25.01.2023
20:30
Redazione

Gennaro Gattuso sbotta in conferenza stampa ad una domanda di un giornalista. L'allenatore del Valencia ha perso la pazienza quando gli è stato chiesto per l'ennesima volta del calciomercato e dell'arrivo di un centrocampista

Gennaro Gattuso sbotta in conferenza stampa ad una domanda di un giornalista. L'allenatore del Valencia ha perso la pazienza quando gli è stato chiesto per l'ennesima volta del calciomercato e dell'arrivo di un centrocampista.

Calciomercato Valencia: Gattuso in conferenza stampa

Calciomercato - Non è un momento facile per il Valencia di Gattuso che pare stia vivendo anche tensioni con la società per il calciomercato. Ora arrivano delle nuove risposte in conferenza stampa:

"Penso che questa sia la terza o la quarta volta che tu mi parli della stessa cosa. Devo rispondere sempre alla stessa domanda. Io sto aspettando, come tu stai aspettando e come i tifosi anche. Il club sa che ho bisogno di un centrocampista. La società sa tuto, è la quarta volta o la quinta che parlo sempre dello stesso argomento. Dal primo giorno parliamo di mercato, di numeri e di fair play finanziario. La mia risposta è semplice. Io aspetto un giocatore che possa migliorare la mia squadra, se dobbiamo prenderne uno giusto per prenderlo allora sto bene così".

Notizie Calcio Napoli