Gattuso Valencia
Gattuso Valencia

UFFICIALE - Gattuso nuovo allenatore del Valencia: le prime parole | VIDEO

09.06.2022
12:42
Redazione

Calciomercato, ufficiale l'arrivo di Gattuso al Valencia che ha firmato un biennale ed oggi verrà presentato in conferenza stampa

Notizie calcio. Gennaro Ivan Gattuso è il nuovo allenatore del Valencia, adesso è arrivata anche l'ufficialità per l'ex Napoli che oggi verrà presentato alla stampa valenciana.

Il Valencia ha presentato Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. In un video il tecnico esprime le sue prime parole da nuovo allenatore:

Viviamo con passione questa stagione, avanti insieme con il DNA del Valencia. Per me il calcio è passione, rispetto per il gioco e amore per il pallone, è quello che voglio dare al Valencia. Ho visto grandi squadre cadere in questo stadio”

 
 
Gattuso Valencia

Gattuso Valencia ufficiale

La notizie era già di dominio pubblica ma mancava solo il crisma dell'ufficialità che è arrivato attraverso un comunicato del club spagnolo. 44 anni, l'ex tecnico di Milan e Napoli ha firmato fino al 2024. Si tratta della sua terza esperienza all'estero da allenatore, dopo quelle in Svizzera al Sion e in Grecia all'OFI Creta

Notizie Calcio Napoli