Gazzetta - Da De Laurentiis messaggio a Raiola per Insigne: con James non sarà la stella più brillante del Napoli, l'accetterà?

03.07.2019
18:10
Redazione

Insigne al centro di alcune riflessioni collegate alle strategie di calciomercato

Notizie calciomercato napoli - Da tempo il rapporto del capitano del Napoli Lorenzo Insigne con l’ambiente azzurro ha alti e bassi. Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis ha detto più volte che il giocatore in passato gli ha chiesto di essere ceduto, come racconta l'edizione online della Gazzetta dello Sport:

"Il rapporto con Ancelotti si è un po’ incrinato e chissà se il chiarimento del primo maggio a casa del tecnico è stato definitivo. Dai successivi accadimenti più di un dubbio resta. Insigne che ha parlato di prolungamento di contratto per restare, il presidente ha sottolineato di non escludere il rifiuto una proposta, se mai arrivasse. L’ultimo segnale nei giorni scorsi lo ha lanciato De Laurentiis: «Prenderemo in considerazione offerte per i nostri big, solo se arriveranno presto. Per avere il tempo di sostituirli». Un messaggio nemmeno tanto cifrato per dire: caro Raiola non puoi propormi di cedere Insigne al 30 di agosto: se vuoi portarlo via sbrigati a portare una proposta adeguata. Di sicuro, specie se arriverà il colombiano James Rodriguez, Lorenzo dovrà prendere in considerazione di poter non essere la stella più brillante del Napoli. Accetterà la nuova situazione?"

insigne
Notizie Calcio Napoli