Gazzetta - Accelerata Lapadula-Napoli, manca solo il sì! Trattativa a sorpresa, si parla anche di altri cinque giocatori: tutti i dettagli

13.06.2016
11:56
Redazione

Sono ore caldissime per definire l'operazione Gianluca Lapadula dal Pescara al Napoli. Il club azzurro ha rotto gli indugi ed è più che mai deciso a sbaragliare la concorrenza come riporta l'edizione online della Gazzetta dello Sport: "C'è una intesa di massima con il Pescara sulle cifre: nove milioni più due di bonus" nonchè intesa con gli agenti per un contratto quadriennale.

Adesso manca soltanto il sì del calciatore, mentre i due presidenti Aurelio De Laurentiis e Daniele Sebastiani stanno definendo i dettagli della trattativa "che potrebbe coinvolgere, a sorpresa, anche Verre che il club azzurro preleverebbe dall’Udinese e lascerebbe in prestito al Pescara [...] si sta parlando pure di Caprari, Zampano e Vitturini - che resteranno comunque in riva all’Adriatico) - e di Jacopo Dezi, stimatissimo da Oddo e desideroso di misurarsi finalmente con la A".

Notizie Calcio Napoli