Gazzetta - Schiaffi e pugni a uno steward, arrestati tre ultras 20enni del Napoli: i dettagli!

15.04.2018
16:48
Redazione

Gli agenti della Questura di Milano hanno arrestato tre ultras del Napoli per aver pestato uno steward nella zona di prefiltraggio allo stadio San Siro prima di

Stando a quanto raccolto dai colleghi della Gazzetta dello Sport, edizione online, gli agenti della Questura di Milano hanno arrestato tre ultras azzurri. Il motivo sarebbe che hanno pestato uno steward nella zona di filtraggio all'esterno dello stadio San Siro prima del match. Queste le ultime riportate da Gazzetta: 

"Non è stato un pomeriggio facile a San Siro. Tre ultras del Napoli hanno picchiato uno steward al momento dell'ingresso allo stadio, nel settore riservato agli ospiti, e sono stati arrestati dagli agenti della Questura di Milano coordinati dal questore Marcello Cardona,. Un altro momento di tensione, fortunatamente senza conseguenze, si è verificato una mezzoretta prima di Milan-Napoli, quando c'è stata una scaramuccia tra un gruppo di tifosi azzurri e alcuni tifosi del Milan lungo via dell'Ippodromo, il viale che conduce al Meazza.

IL FATTO — L'episodio più grave si è verificato al momento dell'ingresso nel settore ospiti dei fan azzurri. Nella zona di prefiltraggio tre ultras napoletani, tutti ventenni, durante i controlli ai varchi del settore ospiti hanno picchiato uno steward con schiaffi, pugni e con l'utilizzo di un'asta di una bandiera. Immediatamente i tre sono stati arrestati dagli agenti della Digos per violenza nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive".

Notizie Calcio Napoli