
Nizza sotto shock, giocatore sta tentando il suicidio da un ponte in autostrada: trattative in corso
Nizza sotto shock, mattinata di terrore in autostrada. Un giocatore sta tentando il suicidio in questi minuti
Ultime Notizie - Sono minuti di grande tensione quelli che si stanno vivendo adesso sul viadotto Magnan della A8. Un calciatore professionista del Nizza, ossia Alexis Beka Beka, si sarebbe fermato sulla corsia d'emergenza dell'autostrada minacciandosi di lanciarsi nel vuoto.
Sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco e della polizia, giunti rapidamente sul posto. Presente sulla scena, informa Nice Matin, anche uno psicologo inviato dal club. In questi istanti è in corso una trattativa per evitare il peggio.
Centrocampista classe 2001, Beka Beka ha firmato un contratto col Nizza nel giugno del 2022. Nato a Parigi, il 22enne ha disputato 14 partite nella scorsa stagione: nella sua carriera anche una esperienza in Russia, nel Lokomotiv Mosca, e nel Caen, club nel quale è cresciuto. Da anni nel giro della nazionale francese, il mediano ha partecipato, nel 2021, anche alle Olimpiadi di Tokyo. A riportare la notizia è SportMediaset.
I suoi compagni del Nizza hanno appreso la vicenda mentre erano in campo durante un allenamento aperto ai media, che sono stati allontanati appena appresa la notizia. Il classe ’01 francese di origini congolesi è stato acquistato per 14 milioni di euro dalla società nizzarda la scorsa estate, dalla Lokomotiv Mosca, dov’era arrivato nel 2021 dopo essere cresciuto e aver esordito con il Caen. Considerato per molti anni una promessa del calcio francese, è un centrocampista che può giocare anche come difensore centrale. Il club ha inviato un team di psicologi per provare a farlo ragionare.