Giovanili Napoli a Castel Volturno, il discorso di Di Lorenzo e Conte: "Il senso d'appartenenza è troppo importante" | VIDEO

19.12.2024
12:25
Redazione

Giovanili SSC Napoli a Castel Volturno, il discorso di Antonio Conte e Di Lorenzo ai ragazzi: il video

Ultime notizie SSC NapoliScambio di doni di Natale, e non solo: splendido momento, quello vissuto a Castel Volturno da tutti i ragazzi delle giovanili della SSC Napoli che hanno incontrato i campioni della Prima Squadra all'SSCN Training Center. Per l'occasione di Natale 2024, Antonio Conte e capitan Di Lorenzo han fatto loro un discorso motivazionale.

Partiamo dal discorso di Antonio Conte ai ragazzi delle giovanili della SSC Napoli:

"Ci fa piacere a me, ai calciatori, avervi tutti qui oggi per la prima volta e siamo veramente molto contenti. Mi raccomando, qui avete sempre un badge: questo è il badge del Napoli, dovete sempre ricordarvi per chi giocate! Il senso d'appartenenza è troppo importante: capire per quale squadra si gioca, quale città si rappresenta è molto importante e vi aiuta anche a dare qualcosa in più nelle difficoltà. Avete l'onore, la fortuna e il privilegio, meritato, di giocare per il calcio Napoli: questo lo dovete sempre portare nel cuore, nella testa e cercare un giorno di esser voi al posto dei nostri campioni attuali".

Poi è il turno del discorso del capitano, Giovanni Di Lorenzo:

"Come ha detto il mister... Vi faccio l'auguro. Magari chissà in futuro, vedere la fascia che io porto al braccio, ad un ragazzo napoletano che ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino alla prima squadra. Questo auguro possa succedervi, sarebbe bello per tutti e per la società avere in futuro un napoletano con la fascia al braccio: questo è il mio pensiero. Ancora tanti auguri da parte di tutti e in bocca al lupo!".

Conte e Di Lorenzo: discorso ai ragazzi delle giovanili SSC Napoli
Notizie Calcio Napoli