Sportitalia - Gnahoré-Napoli, Giuntoli a Milano per chiudere: affare da 200mila euro

13.01.2016
14:50
Redazione

Eddy Gnahoré sarà un nuovo giocatore del Napoli? Nelle scorse ore il direttore sportivo della Carrarese Sandro Federico aveva anticipato in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 l'esito della trattativa: "Eddy ha espresso la volontà di giocare nella squadra di Sarri. Stiamo aspettando solo l’offerta degli azzurri. Non ostacoleremo in nessun modo questo affare perchè vogliamo accontentare le intenzioni del nostro calciatore. Avevamo definito tutto con il Palermo, ma Gnahorè ha temporeggiato e si sono inserite altre squadre come il Napoli”.

Il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito internet aggiunge alcuni dettagli sull'affare: "Il Napoli ha l'assoluto controllo, in questi minuti a Milano il vertice per definire i dettagli. Il Palermo aveva provato a inserirsi nuovamente qualche giorno fa, ma ora il Napoli (che aveva offerto 200 mila euro) si prepara a definire l'operazione. E poi deciderà dove mandare in prestito Gnahoré".

AGGIORNAMENTO 16.37 - Il futuro di Gnahoré potrebbe essere in Serie A, ma non al Napoli: come racconta Alfredo Pedullà, "il Napoli sceglierà il club in grado di consentire a Gnahoré di maturare ulteriore esperienza. Ci sono molto richieste dalla serie B, ma avanza soprattutto il Carpi e per il centrocampista sarebbe un doppio salto in alto".

GUARDA IN ALLEGATO LE MIGLIORI GIOCATE DEL CENTROCAMPISTA FRANCESE

Notizie Calcio Napoli