Gollini-Napoli, subito a disposizione di Spalletti: ecco quando farà il primo allenamento

24.01.2023
16:10
Redazione

Ultime notizie calciomercato Serie A - Pierluigi Gollini-Napoli, fissato già il primo allenamento: a disposizione di Spalletti per la Roma

Calciomercato SSC Napoli - Pierluigi Gollini è un nuovo portiere degli azzurri, manca soltanto la firma sul contratto dopo che in giornata s'è già sottoposto alle visite mediche di rito a Castel Volturno. Prima di firmare il contratto che lo legherà fino giugno in prestito con diritto di riscatto al Napoli. Con il riscatto fissato a 8 milioni, nel caso in cui gli azzurri decidessero di acquistarlo dall'Atalanta.

Gollini

Gollini-Napoli, domani il primo allenamento

Come raccontato dal collega di Tmw esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, già da domani Pierluigi Gollini sarà un calciatore del Napoli. E sosterrà già il primo allenamento: "Da domani a disposizione di Spalletti", scrive.

Gollini

Insomma, con ogni probabilità il portiere potrebbe essere già a disposizione, e convocato quindi, per Napoli-Roma: la sfida del 20esimo turno di Serie A, la prima gara del girone di ritorno. Che si giocherà domenica sera allo stadio Maradona di Fuorigrotta.

Notizie Calcio Napoli