Grecia Reina, party in stile Hollywood: da Mario Rui Spiderman a Callejon versione fattorino [FOTOGALLERY]

25.02.2018
11:45
Redazione

Una festa in stile hollywoodiano per la piccola Grecia Reina che qualche giorno fa ha compiuto undici anni. Pepe e sua moglie Yolanda hanno organizzato un mega

Una festa in stile hollywoodiano per la piccola Grecia Reina che qualche giorno fa ha compiuto undici anni. Pepe e sua moglie Yolanda hanno organizzato un mega party a Villa D'Angelo. Il tema della serata è stato Hollywood ed i calciatori azzurri invitati al party non si sono tirati indietro. Da Mario Rui vestito da Spiderman a Callejon in versione fattorino: insomma divertimento genuino per la grande famiglia allargata degli azzurri, dove ogni occasione diventa buona per stare insieme e condividere momenti importanti in campo e fuori.

L'ADDIO AL NAPOLI

Durante il party, Pepe Reina e sua moglie hanno però confermato che il prossimo anno non saranno più al Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino riporta fedelmente un virgolettato che l'estremo difensore ha detto durante il party di sua figlia Grecia: "Il calcio mi porterà altrove. Ci salutiamo, è l'ultima stagione qui a Napoli. Nel calcio funziona così oggi sei qui, domani lì" 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli