Marek Hamsik
Marek Hamsik

Hamsik: "Vorrei un giorno lo scudetto al Napoli: mi è mancato solo quello. La squadra ha fatto una grande Champions, un peccato essere ancora una volta secondi"

19.03.2019
08:40
Redazione

Notizie calcio Napoli - Marek Hamsik, ex capitano della SSC Napoli, è tornato a parlare ancora una volta dello scudetto mancato e della grande Champions

Ultimissime calcio Napoli - Marek Hamsik, ex capitano del Napoli calcio, si è aggiudicato per l'ottava volta il pallone d'oro slovacco. Un record assoluto per questa edizione. L'ex SSC Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della cerimonia di premiazione:

Pallone d'Oro Hamsik, le parole dell'ex S.S.C. Napoli

"E' davvero una gioia vincere questo premio. Ora toccherà ai giovani prendere ormai il prossimo premio. Mi aspetto poche possibilità di vincere questo prestigioso riconoscimento dopo il trasferimento in Cina. Sono a conoscenza di questa possibilità, ma alla fine è stata una mia decisione. Poi magari faccio di nuovo tanti gol e l'anno prossimo mi ritrovate di nuovo sul palco (ride ndr). Auguro a Skriniar e Lobotka di prendere il mio posto perchè sono due calciatori giovani e forti.

Napoli? Purtroppo per la terza volta siamo (Marek parla ancora come un calciatore azzurro, ndr) finiti dietro la Juventus in campionato. Ci siamo però goduti un'ottima Champions facendo partite memorabili contro Liverpool e Psg. Vorrei davvero tanto che un giorno il Napoli potesse vincere lo scudetto che è mancato a me.

Spero però di poter raggiungere questo traguardo con il Dalian: il presidente è molto ambizioso e sta costruendo una squadra per vincere tutto in Asia".

Notizie Calcio Napoli