Napoli Girona highlights
Napoli Girona highlights

Highlights Napoli Girona 3-1: gol e sintesi della partita amichevole | VIDEO

03.08.2022
21:40
Redazione

Video highlights Napoli Girona 3-1: guarda tutti i gol della partita amichevole e la sintesi del match su CalcioNapoli24

Highlights Napoli Girona 3-1. È appena terminata la terza amichevole della SSC Napoli dal ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo. Dopo i due pareggi rimediati contro Adana Demirspor e Maiorca, oggi allo stadio Teofilo Patini il Napoli affrontato gli spagnoli del Girona FC, squadra neo-promossa in Liga e il match si è concluso con il risultato di 3-1, grazie ai gol segnati da Castellanos per il Girona, autogol di David Lopez su tiro-cross di Lozano, gol di Kvaratskhelia su rigore e gol di Andrea Petagna.

Per guardare gli highlights dall'app per Iphone, clicca qui e guardala dal nostro canale Youtube.

Come sempre, su CalcioNapoli24 puoi riguardare tutti i gol, le azioni salienti e la sintesi integrale della partita.

Napoli Girona highlights

Napoli Girona highlights video. Guarda i gol di Kvaratskhelia, Petagna, Lozano (autogol David Lopez) e Castellanos e la sintesi della partita su CN24, sul nostro sito web, sul nostro canale YouTube o sul canale 79 del digitale terrestre (province di Napoli e Caserta). Clicca su play per fa partire il video oppure clicca qui: scriviti al nostro canale YouTube e attiva la campanella per non perdere i prossimi video. 

Notizie Calcio Napoli