Higuain fidanzato da 5 mesi, nessun flirt con Belen: senza alcun fondamento i rumors delle ultime ore

25.12.2015
01:00
Redazione

In merito ad alcune fantasiose indiscrezioni, circolate nelle ultime ore su alcuni organi di stampa e sui social networks, si precisa che Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, in base alle informazioni dirette raccolte da "NapoliMagazine.Com", non ha avuto alcun flirt con la showgirl Belen Rodriguez e che l'attaccante argentino è felicemente fidanzato con una connazionale argentina da 5 mesi.

Un paio di settimane fa Gonzalo Higuain è stato tra i protagonisti dell'evento al Teatro San Carlo di Napoli con Andrea Bocelli. Il bomber azzurro è entrato in scena insieme alla stessa Belen Rodriguez, provando a ballare un tango con Belen, sua connazionale. Massimo Giletti, conduttore dell'evento, dichiarò a riguardo: “Proverò a fargli ballare un tango insieme a Belen Rodriguez in diretta Rai. Hanno già fatto delle prove, Higuain stava abbastanza a suo agio. Non so come se la caverà, ma l’approccio è stato molto simpatico. Volevo fare questa serata a Napoli, trasformerò la platea dell’auditorium nella Curva B, mi odieranno i tifosi della Juve. Scudetto? La Juve ha nel dna il fatto di non mollare, ma se i bianconeri vincono domenica contro la Fiorentina rientrano a pieno titolo. Polemiche coi napoletani? L’evento di Bocelli l’ho fatto volentieri a Napoli, ci vengo spesso volentieri. Una città così bella andrebbe rispettata ancor di più dalla storia della politica".

La stessa fidanzata del Pipita, assieme ai genitori di Higuain, era presente al San Paolo in occasione di Napoli-Fiorentina 2-1. In quell'occasione il padre Jorge dichiarò: "E' merito di Sarri se a mio figlio è tornato il sorriso". Al momento Gonzalo è in Argentina, e non tornerà a Napoli prima del 28 dicembre, giorno in cui la squadra tornerà a lavorare.

Notizie Calcio Napoli