Hugo Maradona candidato, parla Rivellini: "Sarà felice di occuparsi di giovani, ragazzi e bambini fragili"

03.08.2021
10:30
Redazione

Hugo Maradona candidato

Napoli - Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale, racconta in una nota i motivi della candidatura di Hugo Maradona, fratello di Diego Armando, al consiglio comunale di Napoli:

“Maradona ha il desiderio di restituire alla città parte dell’immenso amore che i Napoletani hanno riservato a Lui e al Fratello e per questo ha deciso di candidarsi al consiglio comunale.

La notizia era già trapelata sui media e dunque ho deciso di uscire allo scoperto confermando la volontà di candidatura di Hugo Maradona, il fratello dell’indimenticato Diego, a capolista della lista Napoli Capitale alle prossime elezioni comunali. Sarà felice di occuparsi di giovani, ragazzi e bambini fragili che vivono condizioni di disagio sociale ed educativo per poter garantire loro quei parametri essenziali di cui tutti hanno diritto. È il Suo desiderio è di creare le condizioni per vedere gli “scugnizzi napoletani” felici su un campo di calcio o di gioco, sottraendoli alla strada e alla malavita.

Maradona “scende in campo” con la “squadra” di Napoli Capitale, perché Napoli Capitale è affine, dal simbolo fino alle nostre “mission” (la difesa dei più deboli, il profondo convincimento sociale etc) alle sue idee.

Martedi 3 agosto 2021 alle ore 11 al Gazebo davanti alla Curva B dello stadio “Diego Armando Maradona”ci sarà una conferenza stampa per ufficializzare la sua candidatura con la presenza dello stesso Hugo Maradona, di Catello Maresca e del sottoscritto. Sono invitati tutti coloro che amano Napoli e “il Napoli” e naturalmente i tifosi e i club che mai dimenticheranno Maradona. Nell’occasione presenteremo i punti programmatici del suo piano per Napoli”

Notizie Calcio Napoli