I bookmakers quotano l'esonero o le dimissioni di Ancelotti a 2.0. Anche Conte a rischio dopo il k.o. di Dortmund

08.11.2019
17:20
Redazione

I vari bookmaker iniziano a quotare la possibilità che Ancelotti ed Antonio Conte possano lasciare le panchine di Napoli o Inter

Notizie calcio Napoli - Come riporta l'edizione oln line de Il Mattino, l'esonero non è mai stato preso in considerazione, almeno ufficialmente, ma di certo gli ultimi giorni vissuti da Carlo Ancelotti hanno gettato un'ombra sul suo futuro sulla panchina del Napoli. La ribellione dei giocatori dopo la partita con il Salisburgo preoccupa gli analisti, per i quali la posizione del tecnico è in bilico.

Ancelotti quote esonero

Stanleybet, ad esempio, quota a 2,00 la possibilità che Ancelotti lasci il Napoli, da esonerato o dimissionario, entro Natale. L'allenatore azzurro, riporta Agipronews, non è l'unico ad aver passato una settimana difficile: Stefano Pioli rimane un osservato speciale visti i risultati insufficienti ottenuti finora con il Milan e per lui l'uscita di scena entro la stessa data si gioca a 4,00.

Nervosismo evidente anche per Antonio Conte, deluso dal ko di Dortmund e insoddisfatto per la rosa a sua disposizione: in questo caso, per l'addio del tecnico ai nerazzurri entro il 25 dicembre si sale a 5,00.

Notizie Calcio Napoli