"I capitani non abbandonano la nave": ricordate la bordata di Wanda Nara? Oggi Icardi rifiuta la convocazione con l'Inter

13.02.2019
22:30
Redazione

Spesso a causa dei social si parla tanto, troppo, giudicando e facendo delle sentenze con troppa leggerezza, finendo poi per contraddirsi in maniera drammaticamente ipocrita e ridicola. Solo una settimana fa, il 5 febbraio, Wanda Nara scriveva sui social, mentre la faccenda di Hamsik in Cina attirava tutti i riflettori su di sé, che "Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la barca, sono pochi i capitani che restano nei momenti duri, anche quando molti credono che stanno per affondare. Tu sei uno di quei capitani che lottano finché non risalgono a galla”.

Proprio una settimana dopo, tuttavia, dopo le pomeiche per il rinnovo che si susseguono ogni giorno, Mauro Icardi è stato sollevato dall'incarico di capitano dell'Inter e Spalletti ha spiegato che la mancata convocazione in Europa League di Icardi dipende proprio dall'argentino: "Icardi è stato convocato ha deciso lui di non viaggiare per Vienna. Probabilmente non l'avrà presa bene, decisione presa di comune accordo con tutte le componenti".

 

 

Notizie Calcio Napoli