Repubblica - Ibrahimovic potrebbe essere il primo regalo di De Laurentiis! Ancelotti quasi in parola con l'Arsenal, lo aspetta la Premier

11.12.2019
00:42
Redazione

Ibrahimovic al Napoli, lo svedese potrebbe essere il primo regalo per il neo allenatore Rino Gattuso dopo l'esonero di Ancelotti

Calciomercato Napoli - Il destino di Carlo Ancelotti era già segnato e nella notte è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Aurelio De Laurentiis, con uno scarno comunicato riportato dall'edizione online di Repubblica:

Mercato Napoli, Ibrahimovic primo regalo per Gattuso?

"La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti".

Repubblica aggiunge:

"Formalmente si tratta di un esonero, ma nel giro di poche ore sembra destinato a trasformarsi in una risoluzione consensuale mascherata. Il tecnico è infatti quasi in parola con l'Arsenal e ha già le valigie pronte per Londra, dove lo aspetta un gran ritorno in Premier. La panchina azzurra passerà invece già oggi nelle mani di Rino Gattuso, che è atteso stamattina in città e nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento a Castel Volturno. Per lui è pronto un contratto della durata di 18 mesi. Il primo regalo di De Laurentiis potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic, corteggiato però anche dal Milan"

Notizie Calcio Napoli