Ieri primo pranzo napoletano per Fernando Llorente, scelta una location suggestiva dal bomber spagnolo

03.09.2019
11:20
Redazione

Fernando Llorente, ieri primo pranzo napoletano per l'attaccante di Pamplona. Dopo la firma il 34enne si è regalato un salto al ristorante 'Borgo antico' a Santa Lucia

Ultimissime calcio Napoli - Nella giornata di ieri Fernando Llorente è diventato a tutti gli effetti un giocatore della SSC Napoli e ha deciso di festeggiare. Dopo la firma, infatti, l'attaccante di Pamplona si è regalato una location a dir poco suggestiva per il suo primo pranzo napoletano. Si tratta del ristorante "Borgo antico" a Santa Lucia. Oggi, invece, si allenerà per la prima volta agli ordini di Carlo Ancelotti.

Sono state queste le prime dichiarazioni in azzurro:"Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura! Ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi avete dimostrato".

Il centravanti ha inoltre salutato anche il Tottenham, ultima società in cui ha militato: "Dopo due stagioni meravigliose, una finale di Champions League, probabilmente l'obiettivo più importante della mia carriera, oggi dico addio al Tottenham. Il sostegno dei tifosi contro Ajax e Man City sarà sempre nella mia testa. In Spagna abbiamo perso una Champions League, ma il Tottenham ha in me un nuovo tifoso a vita. E' stato un onore poter indossare quella maglia, porterò sempre nel mio cuore il Tottenham ed i suoi tifosi. Auguro al loro il meglio in questa stagione"

Fernando Llorente 
Notizie Calcio Napoli