Il 'Black Friday' approda anche in serie A: Napoli e Inter aderiscono all'iniziativa, questi gli sconti per i tifosi

25.11.2016
22:40
Redazione

La serie A non si lascia trovare impreparata dallo sbarco del Black Friday in Italia. L'ultimo venerdì del mese di novembre dedicato agli sconti promozionali su prodotti commerciali, creato negli Stati Uniti una decina di anni fa che sta gradualmente prendendo piede anche nel nostro paese, invade per la prima volta anche il mondo del calcio italiano. Inter e Napoli sono le due squadre che aderiscono all'iniziativa, fenomeno diventato di massa grazie all'avvento del digitale e soprattutto al grande utilizzo dell'e-commerce. I nerazzurri sul proprio account twitter hanno comunicato a tutti i sostenitori dello sconto del 50% sui biglietti del 1° anello per la sfida tra Inter e Lazio in programma il 21 dicembre e il 20% sulle divise da gioco. Mossa strategica che sembra ben sposarsi con il cambio di allenatore e il pareggio all'ultimo minuto nel derby contro il Milan che ha riportato entusiasmo all'ambiente nerazzurro. Il Napoli segue a ruota con un'iniziativa diversa ma molto simile, sempre relativa al Black Friday. L'offerta riguarda la tenuta da allenamento della squadra di Sarri in questa stagione e lo sconto offerto è del 30%. Lorenzo Insigne scelto come testimonial dell'iniziativa che rappresenta un esperimento assoluto. Lo riporta Fox Sport.

Notizie Calcio Napoli