Il gol del Monza contro il Milan non andava annullato: spunta la confessione degli arbitri

04.11.2024
08:40
Redazione

Notizie Calcio - Analizzato uno degli episodi più discussi dell'undicesima giornata, viene ammesso l'errore dell'arbitro in Monza-Milan. Errore arbitrale riconosciuto durante Monza-Milan, quando ai padroni di casa in avvio di gara è stato annullato il goal del possibile vantaggio. Tantissime le proteste in campo da parte dei giocatori brianzoli, a cui si è aggiunto Nesta al termine della partita. Proteste che hanno trovato riscontro nelle parole del rappresentante dell'AIA durante Open Var.

"Mi fai vedere se c'è una manata, qualcosa? Dammene una più larga".

"Ok gli tira la maglia, guarda la maglia di Theo, la maglia di Theo. Non si vede il numero perché gli tira la maglia", conferma il VAR dopo il fischio dell'arbitro per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez in avvio di azione.

Il rappresentante dell'AIA ad Open Var però ammette come l'annullamento del goal del Monza sia stato un errore arbitrale.

"Qui ci sono due errori. Il primo è perché si tratta di un contatto leggero, non è da sanzionare in campo. Il secondo errore è il timing, sarebbe stato opportuno sanzionare il fallo all'inizio dell'azione", spiega Elenito Di Liberatore. A riportare la notizia è il portale Goal.com

Notizie Calcio Napoli