Festa d'addio di Marek Hamsik

"Sette giorni fa mai avrei immaginato di andar via". Il discorso di Hamsik agli amici durante la festa a sorpresa

06.02.2019
08:10
Redazione

Hamsik è ad un passo dal volare in Cina: ieri sera i compagni di squadra gli hanno organizzato una festa d'addio a sorpresa

Calciomercato Napoli, Hamsik via da Napoli, vola in Cina - E' ormai di fatto conclusa l'esperienza di Marek Hamsik alla SSC Napoli: il calciatore slovacco a breve si legherà per i prossimi tre anni al Dalian Yifang, club cinese in cui militano anche Ferreira Carrasco e Nico Gaitan.Trattandosi, di fatto, di una trattativa lampo, il capitano azzurro non aveva organizzato alcuna festa d'addio. Come riportato dal Mattino nell'edizione odierna, ci hanno pensato Callejon ed altri compagni di squadra ad organizzargliene una a sorpresa in un noto locale di Coroglio.

CALCIOMERCATO NAPOLI -  Hamsik, momenti molto emozionanti

Serata all'insegna dei balli latino-americani, con tanto di fuochi d'artificio accompagnati dalle note della canzone "'O surdato nnammurato".

"È successo tutto così in fretta, non sono riuscito a organizzare nulla e mi dispiace. Non ho fatto in tempo, ma tornerò presto per una grande festa. Qui lascio il mio cuore, tornerò presto, ho passato 12 anni straordinari e stupendi. Sette giorni fa mai avrei immaginato che sarei andato via". Questo è quello che avrebbe detto ad alcuni amici in relazione ai tanti messaggi che gli sono arrivati. Brindisi improvvisato, poi, organizzato anche a Castel Volturno dagli amici del bar. Marek Hamsik ed il Napoli: una lunga storia d'amore che sta per volgere al termine.

TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Notizie Calcio Napoli