Il Mattino - La vendetta di De Laurentiis: ecco l'azione legale sui diritti d'immagine contro gli azzurri

13.11.2019
09:30
Redazione

Azione legale sui diritti d'immagine contro gli azzurri, questa l'anticipazione de Il Mattino di Napoli sulla possibile decisione del presidente De Laurentiis

Ultimissime calcio Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino rivela le intenzioni del presidente De Laurentiis a fronte dell'ammutinamento della squadra sulla decisione del ritiro:

Difficile che Aurelio De Laurentiis ci passi sopra: sta solo valutando quale potrà essere la mossa migliore. D'altronde, anche il fatto che venga dato così risalto ad episodi che gli inquirenti considerano di criminalità comune (il furto della autoradio della moglie di Zielinski lascia per i carabinieri pochi spazi al dubbio ma anche l'effrazione a casa Allan va in questa direzione) non viene visto bene dalla società. Troppi allarmismi, troppo clamore. Anche in vista del futuro. Ed è per questo che viene lasciata spalancata la strada di un'azione legale per giusta causa basata su danni d'immagine provocati dagli atteggiamenti dei calciatori. Ciascuno di loro firma, infatti, oltre alla cessione delle prestazioni sportive, un contratto per la cessione di diritti di immagine. Gli avvocati azzurri starebbero studiando come, multa a parte per violazione dell'articolo 11 dell'Accordo collettivo, rivalersi anche sotto questo aspetto. 

Notizie Calcio Napoli