Il Mattino - Segnali positivi dopo la sconfitta di Torino, intanto la Juve crolla in Borsa. Attesa per Ghoulam, non ci sono certezze sul recupero di Meret

08.10.2018
13:50
Redazione

I tentativi del Sassuolo di pareggiare hanno fatto “scoprire” Ospina. Il portiere colombiano, arrivato il giorno

I tentativi del Sassuolo di pareggiare hanno fatto “scoprire” Ospina. Il portiere colombiano, arrivato il giorno prima dell’inizio del campionato e subito preferito da Ancelotti Karnezis, era partito tra tante incertezze e anche nel primo tempo a Fuorigrotta è stato imperfetto. Invece nella ripresa si è esibito in alcuni decisivi interventi sull’1-0: un’iniezione di fiducia per il colombiano ex Arsenal che non vuole sentirsi di passaggio tra i pali. Peraltro non ci sono certezze sui tempi di recupero di Meret, che si è infortunato nel secondo giorno di ritiro a inizio luglio ed è ancora ai box. 

Dopo la sconfitta con la Juventus sono arrivati segnali incoraggianti. Può crescere ancora questa squadra che è in attesa del recupero di Ghoulam, uno dei migliori esterni europei finché nello scorso novembre non subì il primo di due gravi infortuni. E bisognerà vedere gli sviluppi del caso Cristiano Ronaldo: la clamorosa vicenda delle accuse di stupro rischia di avere un effetto pesante sulla stagione della Juve, che ha intanto già subito un duro colpo in Borsa. A riportarlo è Il Mattino.

Notizie Calcio Napoli