Il Napoli segue Lo Celso? E lui segna in amichevole con il Tottenham

18.07.2023
23:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Giovani Lo Celso è ormai in uscita dal Tottenham e non rientrerà nei piani futuri del club inglese. Per questo, è finito nel mirino degli azzurri. A confermare i contatti con il Napoli, è l'entourage del calciatore ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Se ne sta parlando, ma al momento non c'è ancora nulla di chiuso". Poche parole, che ribadiscono il concetto: l'ex PSG e Villarreal è una delle primissime scelte per il centrocampo di Rudi Garcia.

Interesse Napoli per Lo Celso

Il Napoli dunque è davvero molto interessato a Giovani Lo Celso che già lo scorso anno era in orbita azzurra per un possibile trasferimento. Come confermato dall'entourage ai microfoni di RPN la trattativa non è però chiusa. Il Tottenham chiede una cessione a titolo definitivo oppure con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli intende fare un'operazione stile Ndombele con un prestito con diritto.

Nel frattempo si è conclusa 3-2 l'amichevole tra West Ham e Tottenham, che si sono sfidate prima dell'inizio del campionato. In gol per gli Spurs anche lo stesso Lo Celso, gol di sinistro al volo in area.

Notizie Calcio Napoli