I tifosi del Napoli accolgono gli azzurri a Capodichino topo la vittoria contro l'Atalanta
I tifosi del Napoli accolgono gli azzurri a Capodichino topo la vittoria contro l'Atalanta

Accoglienza da brividi a Capodichino: 600 tifosi con petardi, fumogeni e cori anti Juve! Hamsik scatenato, Sarri il più acclamato [VIDEO & FOTO CN24]

21.01.2018
18:56
Redazione

Diretta in aggiornamento sull'arrivo del Napoli a Capodichino. I tifosi sono circa 600 e stanno cantando e saltando da circa un'ora e mezza per accogliere gli uomini di Sarri dopo la vittoria di Bergamo

CAPODICHINO AEROPORTO - L'ennesima vittoria in trasferta, giunta dopo una sfida tesissima su un campo da sempre ostico agli azzurri come quello di Bergamo, ha dato un'ulteriore carica d'entusiasmo ai tifosi del Napoli, che vedono la propria squadra del cuore sempre al primo posto solitario in classifica e al momento a + 4 sulla Juve. La squadra di Sarri sta rientrando in città, all'aeroporto di Capodichino è prevista un'accoglienza molto speciale. Al momento ci sono più di 150 tifosi pronti a far festa, con cori e striscioni. Gli azzurri dovrebbero sbarcare intorno alle ore 18:00. 

Aggiornamento 18.56 - Gli azzurri, saliti sul pullman, sono stati abbracciati dai tantissimi tifosi presenti all'esterno dell'aeroporto: Hamsik protagonista al ritmo di "Chi non salta juventino è", Sarri invece il più acclamato in senso assoluto!

Aggiornamento 18.22 - Tifosi scatenati. Il Napoli è appena giunto a Capodichino e i supporters azzurri stanno dedicando dei cori anche contro gli acerrimi rivali juventini.

Aggiornamento 18.13 - Tifosi aumentati considerevolmente. Ora sono circa 600 a Capodichino ad attendere gli azzurri. 

Clicca su foto e video in allegato per vedere le immagini che giungono in tempo reale da Capodichino

Fonte : dal nostro inviato, Simone Guadagno
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli