
Il Napoli valuta l’ampliamento dell’area sportiva con Manna: la situazione | ESCLUSIVA
Giovanni Manna insieme alla società sta valutando la possibilità di ampliare l'area sportiva del club per renderla ancora più forte e competitiva
Sono giornate molto lunghe quelle del direttore sportivo Giovanni Manna. Il giovane dirigente del Napoli sta lavorando sodo per rendere l’organico azzurro ancora più competitivo a disposizione di Antonio Conte. Tra viaggi in gran segreto, call e chiamate, Manna ha in mente anche di adeguare l’area sportiva. L’ex Juve vorrebbe ampliare il numero dei collaboratori per elevare la competitività della società anche dal punto di vista strutturale.
La volontà del Napoli è quella di strutturarsi in tal senso perché la vittoria dello scudetto non viene vista come un punto d’arrivo bensì di partenza. Ragion per cui, la dirigenza sta valutando la possibilità di dare a Manna in primis e poi a Conte, tutti gli strumenti idonei per rendere la società sempre più forte. L’obiettivo di De Laurentiis è quello di rendere il Napoli forte anche in Europa così come in Italia. Il piano del presidente è portare il club stabilmente tra le big che partecipano alla Champions.
Per fare tutto questo, non occorrono solo Conte e la squadra. I risultati si raggiungono con il lavoro di tutte le aree del club. Mettere a disposizione di Manna, al di là del budget di mercato, altre figure professionali di spessore che possano rafforzare lo scouting è una soluzione che la società sta valutando molto seriamente.
Riproduzione riservata