Il Roma - "Noi non siamo napoletani", boom! Fabian punisce i tifosi friulani dopo pochi istanti

21.10.2018
18:30
Redazione

La Juve sbaglia, il Napoli no. E' questo quanto scrive Il Roma dopo il passo falso casalingo della Juve e la vittoria in trasferta del Napoli. E dire che

La Juve sbaglia, il Napoli no. E' questo quanto scrive Il Roma dopo il passo falso casalingo della Juve e la vittoria in trasferta del Napoli. E dire che la partita non si era messa proprio bene per Carletto. Senza Insigne out per affaticamento muscolare, dopo 110 secondi doveva fare a meno anche di Verdi. L’ex Bologna nemmeno cominciava che alzava subito bandiera bianca per un problema all’inguine. Dunque, fuori lui e dentro Fabian Ruiz con Zielinski a fare il centrocampista esterno di sinistra.

Parola allo spagnolo che dopo un’azione insistita si inventava una perla con il piede non suo che freddava Scuffet e gelava il Friuli. Il vantaggio arrivava proprio nel momento in cui i tifosi di Udine urlavano: “Noi non siamo napoletani”. Boom, puniti.

I soliti primi venti minuti da Napoli facevano vedere un ottimo calcio ma non si chiudeva l’incontro e se bnon avesse fatto una gran parata su Kevin Lasagna la situazione si sarebbe messa diversamente. Al suo ritorno a casa il greco mostrava sicurezza tra i pali per la felicità di Ancelotti che lo aveva voluto titolare per la quarta volta in questo campionato nonostante fosse stato votato Ospina come intoccabile. Non si è giocato proprio bene ma si è mostrato un potere non da poco in tutte le zone del campo. Sicuramente il risultato del pomeriggio allo Stadium ha caricato ancora di più gli azzurri e alla fine la voglia di non mollare è stata premiata. Dopo Liverpool ci sarà il bin Champions. i sicuro anche in Francia ci vorrà la partita perfetta. Per l’occasione dovrebbe recuperare Insigne. Che vuole sfidare l’amico Matador. In questi giorni di allenamento Carletto studierà qualche contromossa perché quando c’è lui tutto è possibile.

Notizie Calcio Napoli