In Inghilterra già cambiano idea su Sarri: "Noia-ball!"

03.01.2019
18:00
Redazione

Il tecnico toscano, dopo 21 giornate, è quarto in classifica a meno dieci dal Liverpool di Jurgen Klopp che oggi sarà impegnato nel big match

Il tecnico toscano, dopo 21 giornate, è quarto in classifica a meno dieci dal Liverpool di Jurgen Klopp che oggi sarà impegnato nel big match contro il Manchester City, in casa di Pep Guardiola, e potrebbe dunque scivolare a meno tredici in caso di vittoria dei Reds. Se il campionato finisse oggi il Chelsea avrebbe centrato la qualificazione alla prossima Champions League, mentre in Europa League i Blues hanno raggiunto brillantemente i sedicesimi di finale dove affronteranno gli svedesi del Malmo.

Il Chelsea, dopo un ottimo inizio, è un po' calato alla distanza e il pareggio di ieri contro il Southampton ha un po' fatto storcere il naso ai tifosi ma anche ai media che oggi hanno un po' criticato il gioco espresso dai Blues. Il quotidiano inglese Sun ha aperto con un titolo emblematico: "Noia-ball". A Sarri è imputato il fatto che la squadra non giochi bene e nonostante l'estenuante possesso palla non riesca a produrre azioni pericolose. Inoltre, il Chelsea è il peggior attacco della Premier League se si prendono in considerazione le prime sei della classe. Il Liverpool ne ha realizzate 48, il Tottenham 46, il City 54, l'Arsenal 46 e il convalescente United di reti ne ha messe a segno 43, mentre i Blues ne hanno realizzate "solo" 38.

Fonte : ilgiornale.it
Notizie Calcio Napoli