Juventus
Juventus

Inchiesta Juventus, Il Giornale si sbilancia: annullamento del -15 e multa di 24 milioni per il caso stipendi

20.04.2023
09:30
Redazione

In attesa della sentenza del Collegio di Garanzia, arrivano i primi rumors sul ricorso della Juventus e sulle possibili sanzioni per caso plusvalenze e manovra stipendi

Notizie calcio - Ore cruciali per il futuro della Juventus dopo l'udienza di ieri al Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso bianconero contro il -15 in classifica sull'inchiesta plusvalenze. 

Inchiesta Juventus, annullato il -15 e multa per caso stipendi?

C'è grande attesa per la sentenza, ma iniziano a venir fuori i primi rumors sul possibile esito. Su Il Giornale, scrive Tony Damascelli, viene riporto il possibile orientamento che oggi porterà alla sentenza del Collegio di Garanzia: considerando quelle che sono le voci di corridoio che circolano negli ambienti del Coni, Damascelli scrive che tutto sembra andare nella direzione di un annullamento dei 15 punti di penalizzazione senza rinvio e di una multa da 24 milioni per l’altra inchiesta che riguarda la Juventus, quella relativa alle manovre stipendi.

Juventus
Notizie Calcio Napoli